lunedì 3 ottobre 2011

cuscini all'uncinetto vintage

Ho deciso.... devo assolutamente fare pulizia!!!!!
Sono sommersa da vecchie riviste che sfoglio e risfoglio...
però che peccato!!!!
Le ho conservate per così tanti anni....
Ho salvato qualche pagina, quelle con quei lavori 
che oggi stanno tornando di moda:
cuscini con le piastrelle oppure quelli che sembrano enormi fiori
e, che negli anni '60/'70 si vedevano spesso sui sedili delle auto...
Li voglio raccogliere qui e, magari, 
possono essere di ispirazione per qualcuna 








3 commenti:

  1. Ciao, mi ricordo benissimo di questi cuscini fatti a stella a zig-zag..sono davvero bellissimi, purtroppo nn mi ricordo l esecuzione, saresti così gentile, visto che hai le spiegazioni di pubblicarle, magari se nn ti chiedo troppo in privato. Ti invio la mia mail CHEBEDA60@YAHOO.IT. Ti ringrazio di vero di cuore se potresti mandarmele. Grazie ancora. Ciao

    RispondiElimina