lunedì 9 luglio 2018

Runner centrini uncinetto





Sicuramente vi sarà capitato di aprire un cassetto od anche il vecchio baule della nonna e trovarci tanti centrini. E' quello che è successo a me: in fondo ad un cassetto ho trovato una busta piena di centrini all'uncinetto.



Eccoli.... Sono centrini lavorati nel corso degli anni semplicemente perchè mi piacevano, ed anche per impegnarmi con qualche lavoretto non troppo impegnativo, da fare davanti alla tv.
Sono proprio belli! Perchè tenerli chiusi nel cassetto quando potrei dare loro una vita?

Ho deciso.... farò un runner!

Ho scelto... li ho avvicinati gli uni agli altri fino ad avere una composizione che mi piaceva.



Ora qualche piccolo punto tra un pippiolino e una catenella.....


... ed ecco il mio runner che fa sfoggio sul tavolino di cristallo.

Sììì... mi piace tanto... Sono soddisfatta!

E voi che ne pensate?




4 commenti:

  1. Ciao! Penso che siano semplicemente stupendi...non mi pare ci sia altro da aggiungere.
    Se non sbaglio ho visto un'idea simile su Pinterest.
    Ma...come mai tu stessa tenevi questi tesori così nascosti? Era un peccato già tenerli lontano dagli occhi singolarmente.
    Comunque brava, idea creativa!

    RispondiElimina
  2. Bravissima!!!! Mi piace moltissimo , un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  3. Bellissimo, hai avuto una bellissima idea

    RispondiElimina